PARETI MOBILI
Le pareti mobili sono le tradizionali partizioni utilizzate per la suddivisione degli ambienti direzionali e operativi. Si realizzano fissando profili metallici a soffitto, pareti e pavimento e suddividendo lo spazio in moduli standard, con montanti e/o profili di divisione verticali e orizzontali tra i vari moduli.
Queste pareti divisorie mobili offrono svariate soluzioni a seconda delle necessità e possono contenere al loro interno i cavi di impianti elettrici, impianti di sicurezza o altri sistemi integrati.
Pareti mobili divisorie
I moduli, realizzati tramite le pareti, possono essere ciechi o vetrati, di metratura e forma personalizzata, così come anche le porte possono essere cieche o vetrate. Questi moduli sono l’ideale per suddividere open space o capannoni e creare al loro interno ambienti più piccoli, come uffici dirigenziali, spogliatoi, bagni, locali riunioni o delimitare la zona produzione dalla zona uffici.
Le pareti mobili garantiscono anche isolamento termico, isolamento acustico, sicurezza, privacy e ispezionabilità degli impianti.